Tv & cinema

Balls Dream Band la boy band del WC

La boy band più in voga del momento è quella dei Balls Dream Band. I Balls Dream Band spopola sulla rete ed in particolare su YouTube. Infatti, sul canale YouTube ufficiale della band è stato caricato il nuovo video viral: Please Baby Flash it.

Il simpatico video, Please Baby Flash it è una trovata pubblicitaria che ha incuriosito la rete ed in particolare le donne italiane. La Ball Dream Band, pubblicizza un innovativo detersivo di Bref; è un prodotto per il WC composto da quattro differenti palline. Questo deodorante per sanitari si chiama 4 in 1 Power Activ.

I quattro membri della nuova band, si esibiscono in un divertente video interattivo cantando la canzone intitolata “Please baby flush it”. Chi guarda, è invitato a tirare, virtualmente, la catena del WC che è presente nel video. Ognuno dei quattro cantanti interpreta il ruolo di una delle 4 palline del nuovo prodotto Bref.

Il video viral della Balls Dream Band, è stato pensato per essere condiviso con i principali social network come Facebook, Twitter, G+ e tanti altri; Twitter, è stato la prima piattaforma social ad aver condiviso il simpatico video “Please baby flush it”.

Quando viene tirata la catena, gli aitanti protagonisti del video si tolgono un capo di abbigliamento, fino a rimanere con gli soli slip. I protagonisti di “Please baby flush it” nel divertente video si chiamano Alejandro, Marcellus, Dimitri e Marcus; in realtà hanno nomi differenti. Fra loro, anche il bellissimo modello Jivago Santinni che ha partecipato al reality di Rai 1 “L’isola dei famosi”.

A breve, si potranno ammirare i cantanti durante gli eventi guerrilla di Milano e di Roma; inoltre, si sta pensando ad un video clip, durante il quale uno dei bei modelli si toglierà gli indumenti ogni volta che verrà tirata la virtuale catena del WC.

Il video di “Please baby flush it”, ha riscosso un grande successo non soltanto perché i cantanti sono davvero dei bei ragazzi ma perché è simpatico, interattivo e pubblicizza un prodotto di grande qualità.

Questo video, divertente e ammiccante ha ottenuto in pochi giorni, ha riscosso migliaia di click e di visualizzazioni.

 

Scritto da Redazione Metello.com il 13/12/2012

Inserisci commento

Concorsi Pubblici
correlati
    Istantanea_26_06_13_10_22

    Twerking il ballo che scatena il lato B, ecco come si balla [Video]

    Fantastico questo ballo tormentone dell'estate 2013!! Sta spopolando ovunque è diventato virale in pochissimo tempo. Il Twerking nasce sulle note di FloRida di Miley Cyrus e del suo video, postato sul suo profilo Facebook, dove si...

    620x400xclap_jpg_pagespeed_ic_oz6sT8DueH

    Harlem Shake, il nuovo tormentone [Video]

      Ma voi ditemi lo sapete cos'è  un Harlem Shake? No non è un frullato, anche se in un certo senso ci va molto vicino. L'Harlem Shake è il nuovo modo di fare video su youtube. Questo HS è partito dall'America per approdare in...

    Inspiration Pack Samsung Monkey Thief

    Video Sponsorizzato Spot Samsung

      Avete visto la nuova pubblicità del frigorifero della Samsung? Protagoniste sono le scimmie, un simpatico gruppetto di scimmie ladre che hanno come obiettivo il cibo, ma non vogliono del cibo qualunque e non vogliono faticare...

ultimi inseriti